La solidarietà ai tempi del COVID-19

CSETTE+7 Supermercati ed la sua risposta alla pandemia. La nostra azienda ha deciso di prendere parte attiva alla responsabilità sociale nei confronti della collettività per supportare le categorie oggi in difficoltà.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Polignano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il 2020 è stato l’anno delle grandi paure e delle profonde incertezze.

Il COVID-19 ha rappresentato, e purtroppo rappresenta ancora, le più grande emergenza sanitaria dal dopoguerra, con un forte impatto sulla quotidianità delle persone e  un danno economico molto importante.

La nostra azienda ha deciso di prendere parte attiva alla responsabilità sociale nei confronti della collettività per supportare le categorie oggi in difficoltà:

Sottoscrivendo un’assicurazione COVID-19 per tutti i nostri collaboratori con lo scopo di tutelare la loro salute e quella dei loro cari; Donando €25.000 in buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà del nostro territorio; Istituendo all’interno dei nostri supermercati, raccolte alimentari per la spesa solidale;

Creando nei nostri supermercati la “panetteria solidale” mettendo a disposizione gratuitamente  per chi ne avesse necessità un sacchetto di prodotti panificati;Il primo passo verso una vera evoluzione è il senso di solidarietà tra esseri umani.