SmartStream lancia una nuova soluzione di gestione delle garanzie per migliorare ulteriormente l'efficienza dei clienti

SmartStream, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM ® ), annuncia oggi il lancio della sua ultima versione V.6. di TLM Collateral Management. Si tratta di una nuova versione che introduce un'interfaccia utente moderna, intuitiva e leggera. È stata progettata per utenti con competenze diverse, compresi quelli meno esperti nell'area delle operazioni di gestione delle garanzie. Con l'aumento dei volumi nella gestione delle garanzie, aumentano…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

SmartStream, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM®), annuncia oggi il lancio della sua ultima versione V.6. di TLM Collateral Management. Si tratta di una nuova versione che introduce un'interfaccia utente moderna, intuitiva e leggera. È stata progettata per utenti con competenze diverse, compresi quelli meno esperti nell'area delle operazioni di gestione delle garanzie.

Con l'aumento dei volumi nella gestione delle garanzie, aumentano anche gli interventi manuali. La formazione e la riqualificazione di esperti nel settore delle garanzie è difficile, come spesso lo sono le procedure offshore. Il settore è alla ricerca di nuovi modi per affrontare l'aumento dei volumi delle richieste di garanzie, riducendo al contempo i costi operativi associati.