BCW introduce un’unità di consulenza per offrire consigli esaurienti alle aziende nel settore globale in rapidissimo sviluppo della marijuana

.bwalignc {text-align: center}
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’azienda di comunicazioni di livello internazionale leader nel suo settore, oggi ha introdotto un’unità di consulenza strategica che aiuterà le aziende a inserirsi nel mercato emergente della marijuana, orientarsi nel dedalo di norme e regolamenti, identificare e interessare i consumatori di marijuana, e comunicare i vantaggi del prodotto, il tutto su scala mondiale. L’offerta olistica completa di BCW si articola nei servizi di esperti nella ricerca, nella generazione di dati e formulazione di analisi, nella sensibilizzazione delle autorità federali e dell’opinione pubblica a questo tema.

Il lancio dell’unità di consulenza BCW per la marijuana avviene in un momento di crescita del settore globale della marijuana legalizzata, il cui valore si prevede raggiungerà 146,4 miliardi di dollari entro la fine del 2025, secondo un nuovo studio di Grand View Research, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media: Catherine Sullivan
Telefono: 212.601.3205
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190328005859/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show