Mary Kay si espande in Ungheria, promuovendo la bellezza e la piena autonomia delle donne nell’Europa Centrale

Mary Kay Inc., l’iconica multinazionale nel settore dei prodotti di bellezza e sostenitrice della piena autonomia delle donne, è lieta di annunciare la sua espansione in Ungheria, una mossa strategica che ne segna l’entrata più recente nel mercato europeo. Questa espansione coincide con la pietra miliare del 60 o anniversario di Mary Kay, sottolineandone la duratura tradizione di offrire sia opportunità imprenditoriali ineguagliate sia prodotti per la cura della pelle e cosmetici pigmentati di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Mary Kay Inc., l’iconica multinazionale nel settore dei prodotti di bellezza e sostenitrice della piena autonomia delle donne, è lieta di annunciare la sua espansione in Ungheria, una mossa strategica che ne segna l’entrata più recente nel mercato europeo. Questa espansione coincide con la pietra miliare del 60o anniversario di Mary Kay, sottolineandone la duratura tradizione di offrire sia opportunità imprenditoriali ineguagliate sia prodotti per la cura della pelle e cosmetici pigmentati di alta qualità.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231130683588/it/

With Hungary’s rich cultural tapestry, vibrant heritage, and dynamic economy, Mary Kay Inc. is set to introduce a range of initiatives aimed at bolstering the economic empowerment of Hungarian women. (Credit: Mary Kay Inc.)

La responsabilità delle operazioni ungheresi di Mary Kay farà capo alla sua sede di Praga, nella Repubblica Ceca. Per celebrare questa importantissima espansione – che avviene sulla scia del recente riconoscimento ottenuto dal brand, nominato da Euromonitor International1 il più prestigioso brand al mondo di vendite dirette di prodotti per la cura della pelle e cosmetici pigmentati primo al mondo – sono stati organizzati eventi sia a Praga che a Budapest.

“L’espansione in Ungheria è un’iniziativa che consideriamo da sempre e sappiamo che il momento di lanciare i nostri irresistibili prodotti e le nostre opportunità di carriera ineguagliate è ORA”, racconta Tara Eustace, Presidente regione Europa presso Mary Kay. “Ritengo che sotto la leadership di Edita Szaboova e appoggiandoci ai nostri mercati della Repubblica Slovacca e di quella Ceca in cui mietiamo successi, creeremo opportunità di guadagni praticabili, solide per le donne ungheresi”.

Edita Szaboova, Direttrice generale per la Repubblica Slovacca e quella Ceca presso Mary Kay, ha così espresso il suo entusiasmo per l’espansione in questo nuovo mercato:

“Siamo felicissimi di mettere in grado le donne ungheresi che hanno aspirazioni imprenditoriali di rendersi più autonome, in perfetta coerenza con la nostra mission essenziale – arricchire le vite delle donne”; continuando: “L’imprenditorialità è molto rispettata e sostenuta in Ungheria e la nostra ricerca indica che le donne abbracceranno questa nuova opportunità di lavorare, imparare e sviluppare le loro imprese sostenibili”.

Appoggiandosi al ricco tessuto culturale, alla vibrante tradizione e alla dinamica economia ungheresi, Mary Kay Inc. lancerà una gamma di iniziative mirate a rafforzare l’autonomia economica delle donne ungheresi – programmi di istruzione e mentoring oltre a notevoli investimenti economici nel Paese.

Per saperne di più seguire online l’attività di Mary Kay in Ungheria sul sito www.marykay.hu e rimanere connessi su Instagram e Facebook.

Profilo di Mary Kay

In quel tempo. Ora. Sempre. Una delle prime persone a rompere il soffitto di cristallo, Mary Kay Ash ha creato il suo brand di prodotti di bellezza in Texas nel 1963 con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Questo sogno si è trasformato in una multinazionale che vanta una forza lavoro di milioni di collaboratori e collaboratrici che operano autonomamente in oltre 35 Paesi. Da 60 anni, le opportunità offerte da Mary Kay hanno messo in grado le donne di definire il loro futuro attraverso programmi di istruzione e mentoring, sostegno e innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay crede nel preservare il nostro pianeta per le generazioni future, proteggendo le donne affette da cancro o che subiscono abusi domestici e incoraggiando i giovani a perseguire i loro sogni. Per saperne di più visita marykayglobal.com, trovaci su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguici su X (già nota come Twitter).

1 “Fonte: Euromonitor International Limited; Beauty and Personal Care 2023 Edition, fatturato ai prezzi di vendita suggeriti, dati del 2022”.