Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

2025: Tutti i sapori del Capodanno a Les Petites Madeleines

Una cena a base di 8 portate servite dallo staff del ristorante dell’Hotel del Turin Palace nella suggestiva Sala Mollino dà il benvenuto al nuovo anno.
torino, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, Les Petites Madeleines, Ristorante del Turin Palace Hotel, invita ad un percorso di sapori che guiderà sino allo scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre. La cena, servita negli spazi della Sala Mollino, fiore all’occhiello della struttura, sarà un susseguirsi di sapori capaci di stupire il palato.

Appuntamento alle ore 20 per un viaggio di gusto verso il 2025 che avrà inizio con un Aperitivo di Welcome a base di champagne e proseguirà con tre entrée:  “Insalata di granchio reale, gelato ai pinoli ed estratto di melograno” e “Trota salmonata alla Wellington, crema di panna e angostura” e “Cubo di sedano rapa, vaniglia e tartufo nero”. A seguire, chef Giuseppe Lisciotto e la sua brigata proporranno “Risotto, topinambur, lampone e caffè” e “Gyoza, raviolo cinese di anatra confit e brodo di caldarroste”.

Il percorso del palato continuerà con “La nostra bouillabasse allo zafferano, senza aglio” e “Chateaubriand e boulanger di patate della Sila”. Non potrà, infine, mancare a chiusura del tour gourmet 2024, il capitolo dolce. A sfilare saranno “Tartelletta al grué di cacao, mandorla e litchi” e, come da tradizione, “Panettone e Pandoro con zabaione e crema di cacao”. La piccola pasticceria ed una selezione di cioccolati di Gobino apriranno con i migliori auspici il 2025.

Ad annaffiare l’itinerario di sapore proposto da Les Petites Madeleines sarà una selezione di vini a cura del Sommelier del Ristorante. “Una cena, quella che proponiamo, che vuole essere una alternanza di sapori classici e di guizzi creativi, affidati ad ingredienti che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare stagione dopo stagione. Un percorso in crescendo per il palato e per il gusto” spiega chef Lisciotto.

 La prenotazione: TEL. 011 0825321 – info@turinpalacehotel.com

Ufficio Stampa
RAFFAELLA BOREA
 RA.BO (Leggi tutti i comunicati)

raffaella.borea@gmail.com