Le bevande Arctic Blue vincitrici di riconoscimenti rivendicano ancora premi ai "Campionati mondiali" dell'industria del beverage

I prodotti della finlandese Arctic Blue Beverages hanno ricevuto ancora una volta il massimo riconoscimento all'International Wine and Spirit Competition (IWSC). Arctic Blue Beverages è stata premiata per il suo Arctic Blue Legacy Gin, che ha ricevuto la medaglia d'oro nella categoria "Cast Finish", e il suo Arctic Blue Oat Liqueur, che ha ricevuto la medaglia di bronzo nella categoria "Cream / Cream alternative based". questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HELSINKI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210908005816/it/

The products of Finnish Arctic Blue Beverages have once again received the highest recognition at the International Wine and Spirit Competition (IWSC). (Photo: Business Wire)

"È fantastico vedere come i nostri prodotti di qualità stiano ottenendo sempre più riconoscimento internazionale. Traiamo ispirazione e ingredienti per i nostri prodotti dalla pura natura finlandese, ed è bello che siano apprezzati in tutto il mondo", dice. Valtteri Eroma, CEO di Arctic Blue Beverages Oy.