VIII Trofeo Paideia: 32mila euro raccolti con la gara di golf solidale

Si è svolta martedì 17 settembre l’8° edizione del Trofeo Paideia, la gara di golf solidale a favore di Fondazione Paideia, organizzata presso il Circolo Golf Torino La Mandria.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Una giornata di sport e solidarietà che ha permesso di raccogliere oltre 32.000 euro, che saranno destinati al sostegno dei progetti e delle attività per le famiglie con bambini con disabilità seguite al Centro Paideia.

“Questa giornata va a sostenere anche uno degli strumenti che in Fondazione Paideia utilizziamo per accompagnare e supportare le famiglie con bambini con disabilità nel loro percorso”, dichiara Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia. “Lo sport è uno strumento che fa star bene e ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di partecipare e contribuire alla riuscita di questo evento, giocatori, giocatrici e aziende. Una giornata che da 8 anni coniuga sport e solidarietà, sostenendo concretamente le famiglie con bambini con disabilità che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia, un luogo di inclusione aperto a tutta la città”.

In campo per la solidarietà, 128 giocatori per una giornata di sport e amicizia. Al termine della giornata sono state premiate le squadre composte da Alberto Campanile, Edoardo Ferrara, Luca Di Masi e Luca Di Tanno per il primo posto netto e per il primo posto lordo Matsui Takayuki, Giorgio Maria Tadolini, Filippo Campigli.

A questo link sono disponibili tutti i risultati della gara:

Si ringrazia chi ha contribuito a rendere speciale questa giornata:

Circolo Golf Torino La Mandria, Tramezzino.it, Lorenzo e Paola Monticone, The Portrait – Daniela Foresto Photographer, Cafran, Ruliano, Vanni, GMT Holding di Investimenti, Compagnia dei Caraibi, Valmora, Damilano Vini, Intexo Srl, BEM, Verdelilla, Deltatre, Lavazza, Noberasco, Gioielleria Granmadre, Tartuflanghe, Ferrino, Deltatre Innovation Lab, Catella Fratelli Marmi, Haston & Aston, Agenzia Antonelliana – Reale Mutua Assicurazioni, Ski Team Sauze, Pariani, Nital, Farmacia Vecco, Il Caseificio Pugliese, The Longevity Suite, Maison della Nocciola, G.A.F., Royal Swinkles Family Brewers, Campidonico, Alberto Marchetti, K-Way, Torino Outlet Village, Gruppo Koelliker, Ersel, Galup, Alkemy, Sial Ortofrutta, Altea, Cordero di Montezemolo.

Selene Baiano
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3
10128 torino