Riflettori puntati sul progetto per la circolarità RE:JERSEY della PUMA prima della partita del Manchester City, con i tifosi invitati a partecipare

Prima del match di sabato contro il Watford, i giocatori del Manchester City hanno indossato speciali magliette a marchio PUMA realizzate a partire da divise da calcio riciclate, come parte dell'innovativo progetto di riciclo RE:JERSEY della PUMA. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220425005435/it/ Manchester City players wore special PUMA jerseys ahead of their clash against Watford on…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MANCHESTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Manchester City players wore special PUMA jerseys ahead of their clash against Watford on Saturday, which were made using repurposed football jerseys as part of PUMA’s innovative recycling project RE:JERSEY. (Photo: Business Wire)

RE:JERSEY punta a ridurre gli scarti e a spianare la strada verso futuri modelli di produzione più circolari. Le divise da calcio della PUMA attualmente commercializzate sono già realizzate a partire da poliestere riciclato al 100%, mentre le maglie RE:JERSEY indossate prima della partita di sabato sono fabbricate al 75% con magliette riutilizzate; il restante 25% proviene da plastica marina SEAQUAL®1.