Mavenir collabora con NVIDIA e Amazon Web Services per offrire Generative AI Co-Pilot per fornitori di servizi di comunicazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mavenir, il fornitore di infrastrutture di rete cloud-native che costruisce il futuro delle reti, oggi ha annunciato l'introduzione di un innovativo Operations Co-Pilot che sfrutta la potenza dell'AI generativa (GenAI) per migliorare gli accordi sul livello di servizio (SLA, service-level agreements) e ottimizzare l'efficienza operativa per i fornitori di servizi di comunicazione (CSP, communications service providers). L'innovazione, che è stata sviluppata in collaborazione con NVIDIA e Amazon Web Services (AWS), illustra il potenziale della GenAI per definire in modo efficace una Service Assurance AI/Ops Platform (Piattaforma AI/Ops di garanzia dei servizi) – riducendo l'onere sui team di operazioni, supporto e manutenzione e migliorandone le capacità di rispettare gli SLA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240610528170/it/
Copyright Business Wire 2024Mavenir - Contatti PR:
Emmanuela Spiteri
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240610528170/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti