Pomo, il vaso che richiama le forme di un'ampolla

Innovativo vaso/coprivaso disegnato da Luigi Siard per VECA, Pomo è caratterizzato da una forma evocativa, da un suggestivo effetto materico ed è realizzato in plastica di alta qualità e completamente riciclabile.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Albettone , (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Design: Luigi Siard

Pomo è l’innovativo vaso/coprivaso realizzato in plastica di alta qualità e completamente riciclabile che richiama con le sue forme la delicatezza di un’ampolla, mentre la sua texture, caratterizzata da eleganti striature orizzontali, gli conferisce un suggestivo effetto materico. La particolare e armoniosa forma di Pomo è inedita nel panorama dei vasi realizzati con tecnologia ad iniezione ed è il risultato della lunga esperienza e del know-how maturati dall’azienda.

Versatile e perfetto per impreziosire gli spazi con il suo stile unico e accattivante, grazie anche alle studiate nuance di colore, si mostra come un amabile elemento d'arredo adattabile a svariati ambienti, sia all'interno che all'esterno. Pomo, infatti, è disponibile in una gamma di colori che comprende gli intensi Mango e Blue Deep oltre alle affascinanti tinte naturali come il Bianco, il Terra Dolomia, il Terra Etnea, il Terra Etrusca e il Terra Laguna.

Robusto e dal design compatto, Pomo può essere scelto con un diametro di 15cm e un'altezza di 12cm, oppure con un diametro di 19cm e un'altezza di 15cm.

Tutti i vasi VECA sono realizzati utilizzando un polimero che garantisce superfici lisce, uniformi e poco porose. La struttura di questo materiale previene l'accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia degli oggetti. Inodori, atossici, antimuffa e antibatterici, tutti i prodotti possono essere lavati sia con detersivi sia con sola acqua.

www.vecagarden.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]