Forter raccoglie 125 milioni di dollari con un finanziamento di serie E; crescita rapida e grande richiesta del mercato per la piattaforma di prevenzione delle frodi in tempo reale fanno lievitare la valutazione a oltre 1,3 miliardi di dollari

Forter continua l’espansione della coalizione globale tra commercianti, banche e fornitori di servizi di pagamento contro le frodi online Forter, leader nella prevenzione delle frodi legate al commercio elettronico, ha annunciato oggi di aver raccolto 125 milioni di dollari attraverso un finanziamento di serie E. Coordinata da Bessemer Venture Partners, Felix Capital e Itai Tsiddon, con la partecipazione di Sequoia Capital, NewView Capital, Scale Venture Partners, March Capital Partners e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Forter, leader nella prevenzione delle frodi legate al commercio elettronico, ha annunciato oggi di aver raccolto 125 milioni di dollari attraverso un finanziamento di serie E. Coordinata da Bessemer Venture Partners, Felix Capital e Itai Tsiddon, con la partecipazione di Sequoia Capital, NewView Capital, Scale Venture Partners, March Capital Partners e Commerce Ventures, questa tornata di finanziamenti ha fatto schizzare la valutazione di Forter a oltre 1,3 miliardi di dollari.

Il finanziamento consentirà a Forter di accelerare il progetto di realizzazione di un ecosistema fiduciario tra commercianti online, banche e fornitori di servizi di pagamento allo scopo di bloccare le frodi e infondere nei clienti la fiducia di poter fare acquisti all’insegna della comodità.