FPT INDUSTRIAL E LONGEN POWER SIGLANO UN ACCORDO DI COOPERAZIONE PER L’ESPANSIONE SUI MERCATI GLOBALI DEI SISTEMI DI PROPULSIONE

FPT Industrial e LONGEN POWER hanno recentemente firmato un accordo di partnership globale per l’esportazione di motori secondo vari standard emissivi in diverse regioni del mondo, inaugurando così una nuova fase della loro collaborazione.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Alla cerimonia della firma, Fang Tingwang, presidente di LONGEN POWER, e Riccardo Pavani, Head of China Powertrain Commercial Operations per FPT Industrial hanno siglato per entrambe le parti l’accordo secondo cui, nei prossimi tre anni, FPT Industrial fornirà motori per i genset di LONGEN POWER, e le aziende collaboreranno per promuovere l’uso e lo sviluppo di generatori di potenza e sistemi di alimentazione industriali sul mercato globale.

LONGEN POWER è un produttore leader di generatori e sistemi di alimentazione industriali che integra nella sua offerta R&S, progettazione, produzione, vendita e assistenza. Dal 2017, LONGEN POWER commercializza con successo genset accoppiati ai motori FPT Industrial su un ampio numero di mercati di esportazione in Europa, America e nella regione Asia-Pacifico, con un eccellente riscontro commerciale.

Oltre a offrire una combinazione unica di eccellenza tecnica e influenza sul mercato, questa collaborazione risponde efficacemente alle crescenti esigenze di sviluppo globale di energia verde. FPT Industrial, quale brand di Iveco Group, sfrutterà le sue ampie risorse in termini di R&S, tecnologie di produzione avanzata e leadership nelle soluzioni sostenibili per fornire a LONGEN POWER motori di elevata qualità e ad alta efficienza per garantire la sicurezza energetica e il rispetto dell’ambiente in tutto il mondo.

FPT Industrial è la società di Iveco Group N.V. (EXM: IVG) dedicata alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione e soluzioni per applicazioni on-road e off-road, marine e di power generation. Più di 8.000 persone in 10 stabilimenti e 10 Centri di Ricerca & Sviluppo lavorano per FPT Industrial in tutto il mondo. La rete globale di vendita e il Customer Service di FPT Industrial, attivi in circa 100 Paesi, supportano tutti i clienti del Brand. L’ampia gamma di prodotti include sei famiglie di motori con una potenza da 42 a oltre 1.000 cavalli, trasmissioni con coppia fino a 500 Nm, assali anteriori e posteriori da 2,45 a 32 tonnellate. FPT Industrial vanta inoltre la più completa gamma oggi presente sul mercato di motori a gas naturale per applicazioni industriali, con una potenza variabile da 50 a 520 cavalli. Attraverso la sua divisione ePowertrain dedicata ai sistemi di propulsione elettrici, l’azienda sta accelerando verso una mobilità a zero emissioni nette di carbonio, con trasmissioni elettriche, pacchi batteria e sistemi di gestione delle batterie. Questa offerta, unita alla grande attenzione a Ricerca & Sviluppo, rende FPT Industrial uno dei principali protagonisti a livello mondiale nel settore dei sistemi di propulsione e delle soluzioni per uso industriale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.fptindustrial.com.

FPT Industrial S.p.A.
Via Puglia, 15