A nord di Roma la salute umana messa a rischio da un’azienda di prodotti da forno, Italia dei Diritti denuncia ancora presenza di topi durante la produzione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Prosegue l'impegno del movimento politico Italia dei Diritti a tutela del diritto alla salute dei cittadini che acquistano prodotti alimentari ignari che questi possano essere contaminati da fattori esterni che potrebbero mettere a repentaglio la salute stessa delle persone. La denuncia riguarda sempre l'azienda alimentare che si trova a Roma nord, che dopo aver fritto un topo insieme a patatine e supplì, preparava prodotti di pasticceria con i topi che danzavano tra gli stampi dei dolci. Naturalmente il movimento Italia dei Diritti ha già sporto denuncia presso il reparto dei NAS in modo che possano aprire un'indagine accurata e porre rimedio a questa situazione che crea gravi pericoli alla cittadinanza che vive a nord di Roma, in quanto questa azienda rifornisce molte attività commerciali di genere alimentare e in particolar modo prodotti da forno.
Inoltre sempre la stessa azienda, sembra non si sia comportata in maniera adeguata con i propri lavoratori infrangendo, a quanto ci è dato sapere, varie norme a tutela dei lavoratori; per questi altri episodi Italia dei Diritti si è rivolta al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro denunciando i presunti comportamenti irregolari di questa impresa alimentare verso i propri operai. Ma l'IdD promette di non fermarsi qui e fa sapere che è pronta a manifestare contro quest'azienda sia per quanto riguarda i generi alimentari contaminati dai topi, che per le presunte violazioni dei diritti dei lavoratori. Naturalmente tutta la documentazione in possesso dell'Italia dei Diritti è a disposizione delle autorità che condurranno le indagini e alcuni documenti in possesso del movimento sono talmente crudi da poter ispirare una sceneggiatura di un film horror.
Ufficio stampa Italia dei Diritti
email [email protected]
Ufficio Stampa
Carlo Spinelli
Italia dei Diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3920220486