Ilaria Seghesio: la nuova stella dei top-brand italiani

Romana, 28 anni, la Seghesio è diventata un vero e proprio fenomeno internazionale nel settore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Ilaria Seghesio, talentuosa modella di 28 anni proveniente da Roma, sta consolidando la sua carriera nel mondo del branding. Dopo il successo al Festival del Cinema di Roma, è diventata un fenomeno internazionale grazie all'abilità del noto manager Marco Lanfranchi, esperto nella creazione di progetti di visibilità altamente strategici.

Lanfranchi, con la sua rinomata agenzia Area Stile, è noto per realizzare progetti eccellenti, situando le ragazze selezionate in contesti altamente professionali. Gli occhi ora sono puntati sulla nuova testimonial, Ilaria Seghesio, la cui presenza sta suscitando notevole interesse tra i top brand italiani tra cui Intimissimi, Calzedonia, Kleral Sistem, Amen Collection, e numerosi altri marchi di abbigliamento come Eleonoire Casanova, che stanno creando collezioni appositamente per lei.

"Fra poco andremo in Thailandia, dove realizzeremo un portfolio artistico straordinario nel mare indiano per conto di un rinomato brand di costumi" racconta entusiasta Lanfranchi. Il mondo televisivo ha già posto gli occhi sulla carismatica Ilaria, apprezzandone la simpatia, il sorriso, la determinazione e la preparazione tecnica nel campo, che la rendono una delle ragazze più ambite dalle major della moda.

Con le sue partecipazioni, Ilaria ha conquistato il pubblico nel programma televisivo "Ciao Darwin 9". Inoltre, sarà la madrina di Area Stile al Festival di Sanremo, dove intervisterà i cantanti nella variegata scena radio-televisiva presente nella zona più prestigiosa dell'evento. Non perdete di vista Ilaria, poiché sarà il volto di Area Stile nel 2024, protagonista di numerose copertine moda, cinema e musica.

L'appuntamento successivo sarà sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia, seguito da un affascinante viaggio nel mondo dell'alta couture durante la prossima Fashion Week di Milano e Parigi. Queste tappe internazionali saranno coordinate dal suo manager d'eccellenza, Marco Lanfranchi. Seguite Ilaria in ogni passo di questo emozionante percorso, e non mancheranno momenti indimenticabili.