DANNI SEDE FDI, PROCACCINI: “ATTO VILE CHE NON FERMA IMPEGNO SUL TERRITORIO, SOLIDARIETA’ A DIRIGENTI E MILITANTI ”

Atto vandalico a Genzano, interviene l'europarlamentare
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

“È un atto vile e da condannare fermamente quello con cui stanotte è stata vandalizzata la sede di Fratelli d’Italia di Genzano. E’ l’ennesimo tentativo di inquinare la campagna elettorale da parte di un estremismo senza contenuti né proposte e contro il quale deve essere ferma e determinata l’azione di contrasto da parte delle forze dell’ordine.

Esprimo la mia solidarietà e vicinanza a Luciano Ciocchetti, Francesco Carducci, Massimiliano Maselli, Edy Palazzi  e a tutti gli altri dirigenti e militanti genzanesi che hanno visto danneggiata la loro sede politica. Sono altresì certo che questo gesto non fermerà l’impegno politico di Fratelli d’Italia sul territorio al servizio dei cittadini e dell’Italia”.

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo.