Dichiarazione di DXC Technology

Come annunciato in precedenza, il 6 gennaio 2021 DXC Technology (NYSE: DXC) (“DXC”) ha ricevuto da Atos SE una proposta non sollecitata, preliminare e non vincolante. Prima di ricevere la proposta, DXC non era a conoscenza di alcun interesse da parte di Atos. Coerentemente con la sua responsabilità verso i soci, il Consiglio di amministrazione di DXC ha valutato con attenzione la proposta, insieme ai suoi consulenti finanziari e legali. L’offerta è stata ritenuta inadeguata e priva di certezza…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TYSONS, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Coerentemente con la sua responsabilità verso i soci, il Consiglio di amministrazione di DXC ha valutato con attenzione la proposta, insieme ai suoi consulenti finanziari e legali. L’offerta è stata ritenuta inadeguata e priva di certezza alla luce del valore che il CdA ritiene DXC possa creare autonomamente realizzando il nostro percorso di trasformazione.

Una volta comunicate determinate informazioni di alto livello che consentissero ad Atos di comprendere perché il CdA ritiene che la proposta sottostimi DXC, oggi Atos e DXC hanno concordato di non proseguire alcuna discussione in merito.