IN GIRO PER L'ITALIA - VOCE AI CANDIDATI SINDACI DELLE PRINCIPALI CITTA'

E’ iniziata la campagna di interviste "In giro per l’Italia" che darà voce ai candidati sindaci delle principali città. Le elezioni amministrative si avvicinano e l’Osservatorio Nazionale Condomini si rivolge ai candidati riguardo "𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐞𝐝𝐢𝐥𝐢𝐳𝐢𝐨". A cura del Presidente dell'ONC, il Dott. Nicola Ricci
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Le elezioni Amministrative 2021 si avvicinano e tra i vari programmi dei candidati sindaci emerge un forte interesse per quanto riguarda la protezione del patrimonio immobiliare.

Tema emergente è la riqualificazione ambientale attraverso i bonus energia, sia per un miglioramento a livello pubblico sia per quanto riguarda il privato e la riduzione dei consumi.

Di questo argomento ne discute l'Osservatorio Nazionale Condomini, che attraverso alcune interviste ai candidati sindaci delle principali città italiane, ci porta a scoprire idee e progetti di questi ultimi.

 

L’Osservatorio Nazionale Condomìni è un centro studi di elevato profilo giuridico, tecnico e professionale istituito nel 2019, che ha ottenuto accredito per numerosi dibattiti di natura politica  in sede parlamentare. 

Il loro obiettivo è verticalizzato sul mondo condominiale, e si concreta nella completa tutela del ruolo dell’Amministratore di Condominio, nello spettro delle sue facoltà legali, nell’incremento delle sue attività professionali e nell’ottimizzazione della sua figura in ambito sociale.

Un nuovo progetto dunque che mira alla divulgazione della possibilità di un miglioramento ambientale pubblico e privato, anche attraverso il superbonus 110%.

E' possibile seguire le interviste sui principali canali social dell'Osservatorio Nazionali Condomini come YouTube, Facebook e LinkedIn.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Capasso
 Osservatorio Nazionale Condomini (Leggi tutti i comunicati)
PIAZZA DEI CAMPITELLI 2
00186 ROMA (Roma) Italia
[email protected]
800090297