Intelligent Energy raggiunge il Primo Ministro britannico e la delegazione per il commercio internazionale in Giappone

Azienda britannica di tecnologie energetiche riceve stanziamenti dall'Organizzazione giapponese per il commercio estero (JETRO), il che sottolinea l'impegno locale e l'impatto economico positivo nel Regno Unito
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Intelligent Energy, società leader mondiale nel settore delle tecnologie energetiche, ha annunciato oggi un rafforzato impegno finalizzato all'espansione dei legami commerciali a livello internazionale mediante la costituzione di IE Japan Ltd, impresa riconosciuta da un'iniziativa del governo giapponese e di JETRO. La notizia è stata comunicata presso l'Ambasciata britannica di Tokyo, dove Intelligent Energy ha raggiunto il Primo Ministro britannico David Cameron e la delegazione per il commercio UKTI VVIP al fine di promuovere più da vicino le relazioni commerciali tra Regno Unito e Giappone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

AxiCom
Will Stanley
[email protected]
+44-(0)2083924095

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120411005710/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti