FidOVet SI AGGIUDICA IL QUALITY AWARD 2023

I consumatori premiano la linea di Gelati e i Menù Freschi per cani. Un nuovo, importante successo per FidOVet! Con la sua linea di Gelati per cani e con i Menù Freschi completi per cani, l’azienda si aggiudica infatti il Quality Award 2023, autorevole riconoscimento assegnato da un campione significativo di consumatori attraverso rigorosi blind test.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

San Benedetto del Tronto, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Un successo meritato per i prodotti di punta della Linea FidOVet: il Gelato per cani, innovativa merenda fresca, gustosa e digeribile, realizzata con ingredienti 100% naturali e i Menù Freschi per cani, attualmente gli unici pasti completi disponibili sul mercato, totalmente realizzati a mano. Esattamente come un pasto preparato in casa, ma sicuro per la salute e il benessere del cane, bilanciato e completo dal punto di vista nutrizionale, oltre che più pratico.

Questo ambito premio conferma come anche i consumatori riconoscano la filosofia FidOVet: prodotti 100% naturali e Made in Italy, dove l’artigianalità sposa l’innovazione.

“Vincere il Quality Award è per noi motivo di grande orgoglio – dichiarano i vertici dell’Azienda – soprattutto per il fatto che sono stati i consumatori a riconoscere l’unicità e la qualità dei nostri prodotti. È l’ennesimo risultato positivo, che ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio, continuando a portare avanti con determinazione la nostra filosofia, che punta sulla qualità dei prodotti con un occhio sempre attento all’innovazione.”