Il CFA Institute sceglie Prometric per completare la transizione digitale del programma CFA® di livello I nel 2021

Prometric aumenterà il livello di sicurezza e accesso globale per il programma di punta
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BALTIMORE, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Al termine di un processo esaustivo di selezione, il CFA Institute, un’associazione internazionale di professionisti della gestione degli investimenti, ha scelto Prometric®, il leader mondiale nel settore dei test e valutazione grazie all’eccellenza dei servizi offerti, come vendor principale per la transizione al suo programma di livello I per test computerizzati, a partire dal 2021.

A tal fine, Prometric utilizzerà la sua ampia rete mondiale di oltre 700 sedi di test sicuri e professionali, i notevoli investimenti effettuati continuamente per realizzare innovazioni tecnologiche e i comprovati processi operativi evidence-based per offrire alle persone che desiderano ottenere la designazione CFA un’esperienza eccezionale durante l’intero ciclo di vita dei test.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Mary Campbell Rouse
Ogilvy
202.729.4080
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190304005935/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti