5 Novembre 2008: Datalogic Mobile è On line con il nuovo sito Internet!

Datalogic Mobile sempre più vicina ai suoi clienti: con il nuovo sito internet www.mobile.datalogic.com la comunicazione diventa ancora più innovativa e interattiva.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Datalogic Mobile è on line con un sito internet completamente nuovo. Innovativo e interattivo, il nuovo sito riflette il dinamismo e l’atteggiamento competitivo dell’azienda, una dei protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer ad uso professionale.

On line dal 5 novembre, il nuovo sito (www.mobile.datalogic.com) è stato progettato per offrire ai partner e ai clienti di Datalogic Mobile molte più informazioni: è infatti decisamente facile da navigare e illustra in modo particolarmente chiaro e intuitivo le soluzioni e i servizi di Datalogic Mobile.

Il nuovo sito è stato completamente rinnovato e si sviluppa attorno alle soluzioni offerte da Datalogic Mobile: l’obiettivo è infatti guidare i visitatori a individuare la soluzione migliore per rispondere ai loro bisogni applicativi. www.mobile.datalogic.com presenta infatti in modo interattivo ed estremamente intuitivo i principali ambiti applicativi cui si rivolge Datalogic Mobile: il Warehousing, con soluzioni per i magazzini e i centri di distribuzione, il Field-Force Automation, con soluzioni per applicazioni di route accounting, per l'automazione della forza vendita, e i servizi sul campo, e il Retail in-store, con soluzioni che soddisfano le esigenze delle applicazioni tipiche dei punti vendita.

“Il nostro nuovo sito internet rappresenta un modo davvero innovativo di comunicare con i nostri partner e clienti”, afferma Francesco Montanari, Direttore Generale di Datalogic Mobile. “Con l’impiego di strumenti interattivi e dinamici, vogliamo avvicinarci sempre di più ai nostri clienti finali, offrendo informazioni accurate, specifiche e chiare su come possiamo lavorare assieme per sviluppare il loro potenziale”.

Il nuovo sito internet di Datalogic Mobile è ora disponibile nelle versioni in lingua inglese e italiana, ma prossimamente sarà completamente tradotto anche in francese, tedesco, spagnolo, svedese e olandese, e dal prossimo anno anche in cinese e in molte altre lingue.

Invitiamo a scoprire il nuovo sito internet di Datalogic Mobile all’indirizzo: www.mobile.datalogic.com
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13