1DataWorld e Macate Group Corporation lanciano Cyberphone™

Una nuova linea di cellulari incorporanti una funzione di protezione dell'identità con software di cifratura personalizzato per gli utenti attenti alla sicurezza
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

1DataWorld, Inc., in collaborazione con Macate Group Corporation, un'impresa tecnologica con sede nella Silicon Valley specializzata in servizi per la sicurezza, cifratura biometrica, gestione di comunicazioni aziendali e hardware, ha annunciato il lancio della nuova linea di cellulari Cyberphone™ con protezione dell'identità incorporata.

1DataWorld e Macate Group Corporation lanciano Cyberphone™

New Cyberphone(TM) from 1DataWorld (Photo: Business Wire)

Addio ai rischi per la sicurezza, benvenuta serenità

In un'era di preoccupazioni crescenti in merito alla sicurezza delle informazioni personali, a causa di un'impennata dei casi di furto d'identità a danno dei consumatori e delle violazioni della sicurezza in tutto il mondo, il lancio della linea di cellulari ultra sicuri Cyberphone™ non potrebbe giungere in un momento più opportuno.