L&T Technology Services è stata scelta da NVIDIA e Mavenir come partner tecnico per accelerare l’adozione della prima piattaforma di intelligenza artificiale su reti 5G (AI-on-5G) convergente del settore
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), una delle principali società di servizi di ingegneria pure-play a livello globale, ha annunciato di essere stata selezionata come partner di ingegneria da Mavenir e NVIDIA per accelerare l’adozione della prima intelligenza artificiale su reti 5G (AI-on-5G) convergente del settore.
LTTS supporterà Mavenir con la personalizzazione, l’integrazione e l’implementazione di applicazioni IA per la distribuzione sulla piattaforma AI-on-5G di NVIDIA
L’IA sta già trasformando molte industrie in tutto il mondo. Se combinate con la potenza delle reti 5G, le due tecnologie abiliteranno nuovi potenti casi d’uso in modo rapido, sicuro e conveniente.
La piattaforma AI-on-5G di NVIDIA è una piattaforma unificata che riunisce gli sviluppi ai bordi della rete per accelerare la trasformazione digitale delle imprese in tutti i settori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211117006049/it/
Copyright Business Wire 2021Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: [email protected]
Tel.: +91-80-67675707
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211117006049/it/