Packlink e BigCommerce annunciano una partnership in Europa

Packlink nominato come partner tecnologico preferito di BigCommerce
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Packlink, piattaforma leader del settore logistico, ha annunciato oggi la sua partnership con BigCommerce, una piattaforma Open SaaS leader del settore e-commerce rivolta a marchi B2C e B2B in rapida crescita.  Questa partnership vede Packlink nominato come partner tecnologico preferito di BigCommerce, fornendo a decine di migliaia di commercianti di BigCommerce accesso alla piattaforma di spedizione di Packlink. Packlink fa parte della famiglia di marchi Auctane e questa partnership è una delle tante che BigCommerce sta sviluppando in Europa con Auctane, insieme ad altre come ShipStation. Presenti in Spagna, Francia, Germania e Italia, oltre che in altri mercati europei, i clienti di BigCommerce possono ora integrarsi facilmente con i servizi di spedizione di Packlink attraverso il BigCommerce App Marketplace. 

"La nostra partnership con BigCommerce fornirà ai nuovi commercianti soluzioni chiave per le spedizioni e i carrelli, in un'ottica di scalabilità e razionalizzazione", ha dichiarato Matthew Trattles, General Manager di Packlink. "In Packlink siamo in continua evoluzione e ascoltiamo i nostri clienti per garantire che abbiano a disposizione gli strumenti per crescere, e BigCommerce svolgerà un ruolo importante in questo senso".

Packlink è ben posizionata in Europa per aiutare BigCommerce a far crescere la propria offerta nella regione. La piattaforma di Packlink viene utilizzata per spedire milioni di articoli ogni anno in tutta Europa, mettendoli in contatto con i migliori corrieri per aiutarli a consegnare senza problemi, al prezzo più competitivo. Grazie a questa nuova partnership, gli spedizionieri potranno accedere alle soluzioni chiave di BigCommerce e Packlink. Potranno installare e importare automaticamente gli ordini da BigCommerce a Packlink, oltre a beneficiare di una user experience facile da navigare, di una solida gestione della piattaforma e di tariffe di spedizione agevolate/convenienti.

"La nostra partnership con Packlink dimostra ulteriormente il nostro impegno a fornire ai commercianti l'accesso alle tecnologie e ai fornitori di servizi di più alto livello disponibili nel settore", ha dichiarato Meghan Stabler, vicepresidente senior di BigCommerce. "Packlink condivide il nostro desiderio di aiutare i commercianti a vendere di più e a crescere più velocemente per massimizzare il successo, e non vediamo l'ora di lavorare insieme per supportare reciprocamente i clienti".

I partner tecnologici preferiti di BigCommerce sono selezionati per l'offerta delle migliori tecnologie, del valore e di un servizio clienti di qualità superiore.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili