Dolci di qualità artigianale per chi soffre di intolleranze alimentari

Nasce un nuovo sito che propone dolci artigianali e quindi di alta qualità per chi soffre di intolleranze al lattosio, glutine e uova. In evidenza i classici come pandoro senza glutine, panettoni senza glutine e senza lattosio ma anche senza uova e derivati animali, per vegani.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
trani, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La pasticceria di famiglia, attualmente di Nicola Fragasso, nasce oltre 50 anni fa e si distingue sin da allora per l’eccellente qualità dei prodotti proposti, l’utilizzo di materie prime fresche e garantite come le uova e l’olio extravergine d’olilva prodotto nelle campagne pugliesi, la ricercatezza e l’innovazione.
"Da ormai diversi anni constatiamo ogni giorno un continuo aumento di clienti che ci chiedono prodotti senza glutine, senza lattosio o senza uova."
Da qua nasce l’idea, la necessità e la voglia di proporre dolci artigianali che possano essere acquistati da chi soffre di tali intolleranze, perchè mangiare bene e gustare un dolce che appaghi il palato è un diritto di tutti.
"Sappiamo quanto sia difficile trovare in commercio tali prodotti e soprattutto quanto spesso non mantengano le promesse di prodotti buoni e gustosi.
Il nostro artigianato non deluderà tutti coloro che decideranno di fidarsi ed affidarsi a noi per le loro scelte alimentari."
Per offrire a tutti questa possibilità, l'e-commerce www.dolciperintolleranti.it dove potrete trovare ed acquistare, suddivisi per tipologia di intolleranze, i migliori dolci tipici della terra pugliese, ma anche i più diffusi ed apprezzati.
Pia Fragasso
Pasticceria di Nicola Fragasso