CGTN: Pechino costruirà una zona franca pilota per aprire ulteriormente il settore dei servizi

Il governo centrale cinese sosterrà Pechino nella creazione di una zona franca pilota all’insegna dell’innovazione scientifica e tecnologica, aprendo il settore dei servizi e l’economia digitale. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200905005001/it/ La decisione è stata annunciata durante la cerimonia di apertura dell’evento 2020 China International Fair for Trade in Services (CIFTIS) tenutasi a…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il governo centrale cinese sosterrà Pechino nella creazione di una zona franca pilota all’insegna dell’innovazione scientifica e tecnologica, aprendo il settore dei servizi e l’economia digitale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200905005001/it/

La decisione è stata annunciata durante la cerimonia di apertura dell’evento 2020 China International Fair for Trade in Services (CIFTIS) tenutasi a Pechino venerdì scorso.

“Sosterremo l’amministrazione comunale nello sviluppo di una zona nazionale dimostrativa integrale con il fine di una maggiore apertura nel settore dei servizi. Ciò consentirà a Pechino di compiere passi più lunghi, più audaci da questa posizione pionieristica e di acquisire più esperienza, replicabile e scalabile”, ha affermato il Presidente cinese Xi Jinping rivolgendosi tramite video ai partecipanti al Global Trade in Services Summit del CIFTIS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media:
Jiang Simin
[email protected]
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200905005001/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili