Suntech annuncia il ritiro dall'accordo sui prezzi con l'UE

Suntech aveva già comunicato la propria intenzione l'1 agosto 2016. L'11 ottobre 2016 l'Unione Europea ha accolto la decisione di Suntech, informandone l'azienda e la Camera di Commercio cinese per l'importazione e l'esportazione (CCCME).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Abbiamo sempre rispettato l'accordo sui MIP dell'Unione Europea, sperando che il nostro obbligo cessasse a partire da dicembre 2015, ma così non è stato. Abbiamo pertanto deciso di ritirarci dall'accordo, in quanto non coerente con la nostra strategia di business aziendale. Uscendo dall'accordo potremo godere di maggiore flessibilità e continuare a offrire ai clienti europei di Suntech prodotti eccellenti e affidabili senza penalizzare la crescita dell''azienda" ha dichiarato He Shuangquan, Executive President di Wuxi Suntech Power Co. Ltd.

Informazioni su Suntech

Fondata nel 2001, Suntech fornisce pannelli fotovoltaici a oltre 1.000 clienti in più di 80 paesi. Grazie a innovazioni R&D all'avanguardia e incentrate sui clienti, Wuxi Suntech punta a fornire a un'utenza composita, che va dalle residenze private alle multinazionali, la possibilità di accedere in modo affidabile alla fonte energetica più abbondante e pulita presente in natura.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom