Camp estivi calcio 2019: giocare imparando da allenatori d’eccezione

Quanto sarebbe bello partecipare a dei camp estivi che siano interamente dedicati al calcio.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
livorno, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Quanto sarebbe bello partecipare a dei camp estivi che siano interamente dedicati al calcio? Ora tutto questo è possibile! Come vi starete chiedendo, è molto semplice. Tutto questo ora è possibile grazie ai camp estivi calcio 2019. Proprio così hai capito alla perfezione. Caro allenatore, cari genitori; tutto questo è rivolto proprio a voi. La vostra squadra, o vostro figlio sarebbero entusiasti di poter partecipare ad un campo estivo interamente dedicato al calcio e al divertimento. Questi campi estivi non solo saranno la perfetta occasione per affinare tecniche e fare molto allenamento; saranno anche l’occasione di divertirsi imparando cosa significa stare in squadra. Non fateperdere quest’unica occasione così speciale per scetticismo. Ci sono tutti i dettagli di cui avrete bisogno. Non far aspettare ancora, ricorda che più occasioni avranno questi ragazzi per allenarsi con vari mister affrontando diverse squadre, più bravi e competitivi diventeranno. Cosa stai ancora aspettando? Iscrivi subito l’intera squadra a questi fantastici camp estivi calcio 2019, un’occasione da non perdere all’insegna dello sport più bello.

Come sono organizzati questi camp estivi calcio 2019? Scopriamolo assieme

I camp estivi calcio 2019 sono strutturati dalla mattina fino alla sera in ogni minimo dettaglio. Si tratta di una settimana nella quale i bambini ed i ragazzi potranno affinare le loro tecniche calcistiche e esercitarsi nei fondamentali con dei mister d’eccezione: ex calciatori, istruttori qualificati e laureati in scienze motorie. Quindi, sarà davvero un’ottima occasione per loro di entrare nel vero mondo del calcio imparando da dei coach molto preparati. Questi momenti di allenamento e di gara saranno alternati con momenti di svago, diretti da animatori professionisti, e da momenti di pausa. Tutte le attività saranno anche calibrate in base all’età dei ragazzi. La giornata si svolgerà in questo modo: dopo la sveglia e la colazione ci sarà la seduta tecnica di allenamento fino al momento del pranzo, poi, dopo una pausa, i ragazzi vivranno un momento di animazione seguito da un’altra seduta tecnica oppure dei tornei. Dopo la doccia ed un’altra pausa, i ragazzi potranno gustare la cena seguita dall’animazione serale. I ragazzi perciò impareranno a convivere con altri ragazzi, si divertiranno e tutto questo imparando davvero molto in ambito calcistico.

Ulteriori dettagli che riguardano questi camp estivi calcio 2019

Dunque, per quanto riguarda le location è possibile scegliere il camp estivo calcio 2019 che si svolgerà Cesenatico oppure il camp estivo calcio 2019 che si svolgerà a Manchester. Sono due occasioni molto speciali e molto diverse che adesso andremo ad analizzare in dettaglio. Tutti i ragazzi che decideranno di scegliere il summer camp che si svolgerà a Cesenatico avranno l’opportunità di giocare in una località di mare sulla sabbia con istruttori coordinati dall’allenatore professionista Massimo Bonini, un team quindi davvero d’eccezione. Questo camp estivo è aperto a tutti grandi e piccoli. Per chi invece volesse fare un’esperienza all’estero, è possibile iscriversi al summer camp di calcio a Manchester. In questo camp estivo di calcio non sarà solamente possibile giocare nei luoghi propri del Manchester City, ma sarà anche integrato uno studio della lingua inglese programmato ogni giorno. Imparare l’inglese e vivere insieme tutto questo praticando calcio! Davvero un’occasione unica ed irripetibile, iscrivi subito tutta la squadra.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili