Vivi la Vendemmia 2021

A POGGIOTONDO, l’azienda di Subbiano (a metà strada tra Arezzo e Firenze) condotta da Lorenzo e Cinzia Massart, torna finalmente  VIVI LA VENDEMMIA quest’anno alla 14^ Edizione.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Subbiano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

POGGIOTONDO: torna la vendemmia in diretta

 

VIVI LA VENDEMMIA 2021

A casa Massart in vigna, in cantina e … a tavola

A POGGIOTONDO, l’azienda di Subbiano (a metà strada tra Arezzo e Firenze) condotta da Lorenzo e Cinzia Massart, torna finalmente  VIVI LA VENDEMMIA quest’anno alla 14^ Edizione.

"Come è la vendemmia 2021 in Casentino? – attacca sorridendo Massart – buona la quantità e, probabilmente, anche la qualità ma mi riservo di rispondere con più precisione alla domanda non appena avrò tutta l’uva in cantina ... noi abbiamo quasi tutto sangiovese ed il sangiovese è sempre l’ultimo a maturare. Tenete anche presente che il contadino non è mai contento ... Ad ogni modo vi terrò costantemente informati ... state attaccati ai social ".

La vendemmia è appena iniziata in località Le Rancole dove ci sono i vigneti e la cantina di POGGIOTONDO. Gli ospiti, invece, sono attesi per VIVI LA VENDEMMIA 2021 dall’alba al tramonto lunedì 4 ottobre, martedì 5 ottobre e mercoledì 6 ottobre (tempo permettendo naturalmente), previa prenotazione, telefonando al 329.59.26.089 o scrivendo a [email protected]. Naturalmente saranno obbligatori green pass e mascherina.

Come di consueto i locali più à la page del Casentino praticheranno prezzi speciali a coloro che avranno partecipato (attivamente) a VIVI LA VENDEMMIA 2021 e che, per la cena, saranno in grado di sedersi, senza aiuto, al tavolo per bere almeno un altro fiasco di vino di Poggiotondo.

 

Poggiotondo, 29 settembre 2021

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa