A.M. Best afferma il rating di Starr Insurance & Reinsurance Limited la cui sede centrale è a Londra

Starr Companies oggi ha annunciato che A.M. Best ha affermato il rating A con previsioni stabili per Starr International (Europa) Limited, che unitamente a Starr Underwriting Agents Limited, è un’affiliata di Starr International Company, Inc.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Il rating di A.M. Best arriva nel momento in cui celebriamo il 10o anno di operazioni in Europa, nel Regno Unito e specificamente nella sede centrale di Londra”, ha detto Steve Blakey, Amministratore delegato Starr Underwriting Agents Limited e Starr Managing Agents Limited. “Sottolinea la nostra solidità e l’impegno verso il mercato europeo mentre continuiamo a sviluppare la linea di prodotti che offriamo e i rapporti che stringiamo nel settore assicurativo.”