Smith Micro aiuta T-Mobile USA a gestire la connettività hotspot con QuickLink Zero, alimentato da SODA

Smith Micro Software, Inc. ha annunciato in data odierna che T-Mobile® USA ha selezionato la sua soluzione QuickLink® Zero per semplificare e migliorare l’usabilità dei dispositivi mobili dotati della funzione hotspot e degli smartphone dotati della funzione di tethering.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ALISO VIEJO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smith Micro Software, Inc. (NASDAQ:SMSI) ha annunciato in data odierna che T-Mobile® USA ha selezionato la sua soluzione QuickLink® Zero per semplificare e migliorare l’usabilità dei dispositivi mobili dotati della funzione hotspot e degli smartphone dotati della funzione di tethering. La nuova soluzione migliorerà l’accesso ai servizi e ai prodotti di T-Mobile dai dispositivi con connettività solo Wi-Fi, riducendo al tempo stesso i costi dell’assistenza ai clienti associati all’impostazione complessa di hotspot.

Semplificando la connettività 3G/4G da dispositivi Wi-Fi come tablet, netbook, PC portatili ed e-reader, la soluzione QuickLink permette agli operatori di accrescere l’impegno con i loro clienti usando dispositivi con uno schermo di grandi dimensioni, il che si traduce in un aumento della probabilità di abbonamento a servizi aggiuntivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Smith Micro Software, Inc.
Suzanne Runald, +1-949-362-5800
[email protected]
oppure
LEWIS PR per Smith Micro
Lauren Grassetti, +1-619-677-2700
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120801005394/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti