Marco Padula nuovo direttore vendite di BT Italia

Marco Padula è il nuovo direttore vendite Enterprise di BT Italia, la realtà italiana di BT (British Telecom) che serve oltre 400 grandi aziende presenti nel nostro Paese
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Marco Padula è il nuovo direttore vendite Enterprise di BT Italia, la realtà italiana di BT (British Telecom) che serve oltre 400 grandi aziende presenti nel nostro Paese con servizi e soluzioni di networking, cloud e security.

Padula, 51 anni, dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, ha maturato una significativa esperienza professionale in BTicino e nel 2000 è entrato in BT occupandosi inizialmente di Qualità e Organizzazione e successivamente di pre e post vendita. Dal 2016 è stato Contract Director per l’Italia gestendo alcuni dei principali contratti di BT nel nostro Paese.”

BT in Italia offre soluzioni di rete di ultima generazione, cloud e sicurezza a grandi aziende e multinazionali. Presente nel nostro Paese dal 1995, ha sedi a Milano, Roma, Torino, Parma e Palermo. BT in Italia conta oltre 700 addetti e un ampio portfolio di soluzioni end-to-end per supportare le aziende nel percorso di trasformazione digitale.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Carlo Ridolfi
 BT Italia (Leggi tutti i comunicati)
Via Tucidide 56
20134 Milano Italia
[email protected]
0283714044