Piotta sulla cresta della Grande Onda con Zero9

Zero9 ha annunciato la distribuzione in esclusiva della canzone dell’artista rap Piotta diventata l’inno de ”l’esercito del surf”
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) - Zero9, azienda italiana che crea e gestisce contenuti multimediali per il mondo mobile, ha annunciato la distribuzione in esclusiva della nuova versione di un grandissimo successo di Tommaso Zanello, alias Piotta, uno dei più eclettici artisti rap della scena italiana. Ancora una volta Zero9 si dimostra un player fondamentale nel panorama del settore dei contenuti multimediali per mobile. La possibilità di proporre una traccia come questa conferma l’impegno del gruppo a ricercare contenuti sempre nuovi e prodotti attuali, in linea con i desideri del pubblico e le tendenze del momento. Questa esclusiva è infatti il frutto della collaborazione di Zero9 con Made In etaly, aggregatore di contenuti in ambito digitale.

L’artista ha di recente rivisitato la sua hit dell’estate 2002 ‘La Grande Onda’, che ha superato i 150.000 download in rete, attualizzandola e rilasciandone una nuova versione. L’esercito del surf, così si è auto-ribattezzato il movimento degli studenti traendo la propria denominazione proprio da una citazione musicale contenuta ne La Grande Onda, ha scelto questa traccia come proprio inno, ritenendola la canzone che meglio rappresenta il loro movimento, un’onda pacifica e inarrestabile.

Zero9 distribuirà la traccia per il download sui cellulari fino all’11 dicembre, giorno che precede il raduno nazionale degli studenti a Roma. La canzone è disponibile sul sito www.zero9.it.
Giuliana Capizzi
Pleon