Teleunit è OKcom S.p.A.

Dal primo febbraio 2011 Teleunit è confluita in OKcom S.p.A., azienda di telecomunicazioni operativa da oltre 10 anni.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Dal primo febbraio 2011 Teleunit è confluita in OKcom S.p.A., azienda di telecomunicazioni operativa da oltre 10 anni.
Le attività di OKcom coprono i servizi di telecomunicazioni relativi alla telefonia fissa, reti private aziendali, connettività a banda larga, servizi di hosting e housing.
OKcom è una realtà in continuo sviluppo per rispondere alle esigenze di servizi di comunicazione dei Clienti privati, professionisti, aziende.
Il suo modello di sviluppo negli anni si è concentrato su investimenti in reti e tecnologie, servizi mirati al territorio con presenza capillare e legami stretti con il tessuto socio-economico.
Okcom, dalla città di Roma è divenuto operatore nazionale e ora si propone, con una forte presenza, come punto di riferimento per i servizi di telecomunicazioni in Umbria.
Nei prossimi giorni Okcom S.p.A. presenterà, in una conferenza stampa, i dettagli del piano industriale, la squadra dei suoi uomini ed il piano operativo.

Ufficio Relazioni Esterne

Okcom S.p.A.
Per maggiori informazioni
Contatto
Ufficio relazioni Esterne
OkCom S.p.A.
Italia
Ufficio Stampa
alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)
via pievaiola, 45
06128 Perugia Italia
[email protected]
0755051028