IDEAOUTDOOR e F.IDEATOSCANA : L’outdoor promozionale

Presentazione di IDEAOUTDOOR e F.IDEATOSCANA.UT
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Viareggio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Due nuovi marchi si stanno consolidando nel mercato dell’outdoor, degl eventi e delle promozioni aziendali e sono: F.IDEATOSCANA e IDEAOUTDOOR.
I loro prodotti (gazebo, vele e maxicoperture, bandiere, pennoni, pomodone, desk, zerbini e tappeti…) hanno un unico leitmotiv ovvero la personalizzazione come valore aggiunto. La mission aziendale si racchiude nel loro slogan:” un prodotto personalizzato parla di te”. Potete trovarli oltre che presso  i loro uffici anche nelle varie fiere di settore.

La rapida affermazione che sta avendo questa azienda toscana è dovuta ad un servizio di eccellenza della varie sfaccettature: servizi ricerca sponsor, ricerca espositori, comunicazione visiva, allestimento stand  stampa moquette, stampa pareti, espositori, servizi web, web marketing, creazione siti, studio dell’immagine coordinata, supporto stampa per ogni formato e per ogni supporto ed infine studio della promozione con l’obiettivo del migliore rapporto costo-efficacia-qualità.

La loro clientela abituale è formata dalle piccole e medie aziende, in special modo chi ha vari punti di vendita per i quali oltre alla fornitura viene curata anche l ‘installazione dalle vetrofanie alle insegne ai totem luminosi e non, anche le associazioni trovano nei servizi/prodotti offerti un partner valido e collaborativo.

Concludendo qualità nei servizi, innovazione e garanzia nei prodotti della comunicazione visiva, gusto e design di alto livello e provare per credere anzi PERSONALIZZATEVI PER CREDERE.

Per poter conoscere meglio l’azienda potete visitare:
www.ideaoutdoor.it  e   www.fideatoscana.it