24MAS acquista l'agenzia di cross media digitali Spoiled Milk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
24MAS, un fornitore globale di soluzioni e pubblicità per dispositivi mobili, annuncia l'acquisto di Spoiled Milk, un'agenzia di cross-media digitali che offre servizi completi, specializzata in consulenza digitale, strategia di media sociali e sviluppo di applicazioni su cross platform per iOS, Android, Windows Mobile e altri. Spoiled Milk ha creato servizi e prodotti premiati quali le Wallpaper City Guides su iOS, soluzioni per notiziari per conto di JP/Politiken e NZZ oltre alla gestione di strategie per social media che vanno dall'azienda farmaceutica globale Zimmer all'artista di rap svizzero Stress.
Fondata nel 2005 e con uffici a Copenhagen, Zurigo e Belgrado, Spoiled Milk ha un'esperienza comprovata nell'introdurre e aiutare i clienti ad ottimizzare i loro mercati sul web e tramite dispositivi mobili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito www.24mas.com oppure possono essere chieste a:
Emelie Fagelstedt
+46735-242459
[email protected]
+46735-242459
Visitateci su Facebook: http://www.facebook.com/24MAS
Seguiteci su Twitter @24MAS
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110531005432/it