Ex primo ministro irlandese Bertie Ahern annuncia forum mondiale sulla neutralità delle emissioni di carbonio

Il "World Carbon Neutrality Forum" (WCNF) è stato annunciato in data odierna dall'ex presidente del Consiglio europeo (2004) ed ex primo ministro irlandese Bertie Ahern, che attualmente co-presiede l'InterAction Council degli ex capi di Stato e di governo e l'Eco Global Forum. Il 22 settembre è la data prescelta per commemorare il primo anniversario del duplice impegno in termini di emissioni di carbonio preso dal Presidente Xi nonché gli sforzi fatti dal medesimo per creare una comunità con un…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il "World Carbon Neutrality Forum" (WCNF) è stato annunciato in data odierna dall'ex presidente del Consiglio europeo (2004) ed ex primo ministro irlandese Bertie Ahern, che attualmente co-presiede l'InterAction Council degli ex capi di Stato e di governo e l'Eco Global Forum.

Il 22settembre è la data prescelta per commemorare il primo anniversario del duplice impegno in termini di emissioni di carbonio preso dal Presidente Xi nonché gli sforzi fatti dal medesimo per creare una comunità con un futuro comune. Il Forum si pone come obiettivo la promozione della cooperazione climatica tra Cina, Stati Uniti, Europa e resto del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per ulteriori informazioni:
James Taylor, Roaring Mouse Public Relations
[email protected]
+44 (0)1246 938833

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210921006191/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili