Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Il mercato delle uova liquide per mitigare le minacce e resistere nei prossimi 10 anni

Il mercato globale delle uova liquide è stato valutato vicino a 3,7 miliardi di dollari USA nel 2021 e si prevede che si espanderà a un valore CAGR del 4,4%, finendo a una valutazione di 5,7 miliardi di dollari USA entro il 2031.
New York, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Secondo un'analisi dettagliata del settore di Persistence Market Research, il mercato globale delle uova liquide dovrebbe espandersi a un CAGR del 4,4% e raggiungere una valutazione di 5,7 miliardi di dollari entro il 2031. I problemi di sicurezza alimentare sono diventati una delle principali preoccupazioni in tutto il mondo. I consumatori hanno fatto della sicurezza alimentare uno dei fattori chiave durante l'acquisto di prodotti alimentari. Le uova sono diventate una parte importante del dibattito sulla sicurezza alimentare in quanto possono trasportare i batteri della salmonella, che sono una causa di intossicazione alimentare. Sebbene la cottura uccida i batteri, la possibilità di contaminazione incrociata rimane elevata.

Per rimanere "avanti" rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un Sample@https://www.persistencemarketresearch.com/samples/25012

Le uova liquide stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori. Il processo di pastorizzazione uccide la pericolosa vita microbica e migliora la sicurezza degli alimenti. Poiché le uova liquide sono diventate un prodotto a base di uova più sicuro per i consumatori, si prevede che la domanda di questo prodotto aumenterà in futuro.

I consumatori stanno diventando più attenti alla salute, il che ha portato a una riduzione di grassi e colesterolo nella loro dieta. La concentrazione di albume liquido è costituita principalmente da acqua e ha un alto livello di proteine. La crescente domanda ha avuto un impatto positivo sul mercato dei prodotti a base di uova liquide e i produttori si concentrano sullo sviluppo di un'ampia gamma di prodotti che soddisfi le esigenze dei consumatori.

La Happy Egg Co, un produttore di uova del Regno Unito, ha lanciato la maionese all'uovo liquido e l'albume liquido. L'azienda è appena entrata nel segmento delle uova liquide.

Punti chiave dello studio di mercato:

La domanda di uova liquide in Medio Oriente e Africa, Oceania ed Europa dovrebbe crescere a CAGR rispettivamente del 5,8%, 4,7% e 3,9%, durante il periodo di previsione 2021-2031.
Il Nord America e l'Europa rappresentano una quota importante del valore di mercato.
L'utilizzo di uova liquide nei prodotti farmaceutici è stato valutato a 162,1 milioni di dollari USA nel 2021.
In base al canale di distribuzione, le vendite di uova liquide attraverso il segmento business to consumer crescono a un CAGR del 3,9%.
La domanda di uova liquide è stata influenzata negativamente durante COVID-19, poiché hotel, ristoranti e caffetterie (HoReCa) hanno chiuso a causa del blocco globale. Tuttavia, i consumatori stanno optando per prodotti alimentari naturali e nutrienti nella loro dieta, il che porterà ad un aumento della domanda di uova liquide in futuro.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la personalizzazione qui@https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/25012

Panorama competitivo

I maggiori produttori di uova liquide stanno adottando strategie quali il rafforzamento delle reti di distribuzione e l'aumento degli investimenti nell'ampliamento degli impianti di produzione. I produttori si concentrano sull'offerta di un'ampia gamma di prodotti a base di uova liquidi e sul miglioramento della qualità dei loro prodotti.

Nel 2020, Eggland's Best, LLC ha concordato una partnership con Michael Foods, Inc. Secondo l'accordo, Michael Foods, Inc. produrrà i migliori prodotti a base di uova liquide al 100% di Eggland per i mercati della vendita al dettaglio, della ristorazione e della produzione alimentare.
Nel 2018, Ovostar Union NV ha lanciato una nuova gamma di ovoprodotti liquidi in imballaggi di consumo. Le uova fresche, rotte, pastorizzate e mescolate, sono state confezionate in confezioni convenzionali o bottiglie da 1 kg.

Per un'analisi competitiva approfondita, acquista ora@https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/25012

Chi siamo:
Persistence Market Research, in quanto organizzazione di ricerca di terze parti, opera attraverso una fusione esclusiva di ricerche di mercato e analisi dei dati per aiutare le aziende a salire in alto, indipendentemente dalle turbolenze affrontate a causa delle crisi finanziarie/naturali.

Contattaci:

Ricerche di mercato sulla persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Per maggiori informazioni
Contatto
sales@persistencemarketresearch.com
Persistence Market Research
305 Broadway, 7th Floor,
10007 New York Italia
jayprakash@persistencemarketresearch.com
8009610353
Ufficio Stampa
Jayprakash Sharma
 Persistence Market Research (Leggi tutti i comunicati)
Address – 305 Broadway, 7th Floor New York City, NY 10007 United States
10007 New York Italia
jayprakash@persistencemarketresearch.com
1 800-961-0353
Allegati