Quectel annuncia la nuova generazione della serie di moduli 5G Release 17 per rispondere ai mercati 5G FWA ed eMBB in crescita

MWC BARCELONA – Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, oggi annuncia il lancio dell'ultima generazione della sua serie di moduli 5G New Radio (NR), RG650E e RG650V, entrambi conformi allo standard 3GPP Release 17. Questi moduli 5G di livello industriale offrono performance migliorate in termini di velocità di trasmissione dati, capacità, risparmio energetico e latenza, oltre a un'elevata affidabilità, e risultano maggiormente allineati con i crescenti mercati 5G…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

MWC BARCELONA – Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, oggi annuncia il lancio dell'ultima generazione della sua serie di moduli 5G New Radio (NR), RG650E e RG650V, entrambi conformi allo standard 3GPP Release 17. Questi moduli 5G di livello industriale offrono performance migliorate in termini di velocità di trasmissione dati, capacità, risparmio energetico e latenza, oltre a un'elevata affidabilità, e risultano maggiormente allineati con i crescenti mercati 5G dell'accesso wireless fisso (FWA), della banda larga mobile avanzata (eMBB) e dell'automazione industriale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230226005195/it/

Quectel annuncia la nuova generazione della serie di moduli 5G Release 17 per rispondere ai mercati 5G FWA ed eMBB in crescita

Quectel announces new generation 5G Release 17 module series to address growing 5G FWA and eMBB markets (Photo: Business Wire)

Basate sui più recenti sistemi modem-RF Snapdragon® X75 e X72 5G di Qualcomm Technologies, Inc., le serie RG650E e RG650V supportano la tecnologia 5G sia in modalità non autonoma (NSA) che autonoma (SA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Media:
Phil Rawcliffe, responsabile comunicazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230226005195/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti