Quectel espande il portafoglio di moduli Bluetooth e Wi-Fi per l’IoT, migliorando la velocità e l’efficienza dei costi per ridurre il time-to-market
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, oggi ha annunciato il lancio di tre moduli a ridotta portata che si aggiungono al suo portafoglio – l’FC30R, un modulo Wi-Fi da livello industriale e dal costo contenuto, l’FCU743R, dotato di funzionalità Wi-Fi 4 e Bluetooth 5.2 e infine l’FCM740D, un microcontroller anch’esso con funzionalità Wi-Fi 4 e Bluetooth 5.2. Questi moduli consentiranno ai clienti di portare dispositivi IoT sul mercato in tempi più brevi e a costi inferiori.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241007203199/it/
Quectel expands IoT Wi-Fi and Bluetooth module portfolio, boosting speed and cost efficiency for faster time-to-market. (Photo: Business Wire)
“Ci impegniamo costantemente per offrire ai clienti il portafoglio più solido possibile nella gamma di prodotti Quectel”, commenta Norbert Muhrer, Presidente e Direttore sicurezza (Cso) presso Quectel Wireless Solutions.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241007203199/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media: [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241007203199/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti