I marchi di prodotti per animali d'affezione e in generale di tutto il mondo celebrano la vittoria alla Animalis Edition dei World Branding Awards 2023 - 2024 di Vienna

La terza parte della Animalis Edition nell'ambito dei World Branding Awards 2023 - 2024 ha accolto marchi di prodotti per animali d'affezione e animali in generale provenienti da tutto il mondo, celebrando il loro successo di vincitori a livello nazionale, regionale e globale. La cerimonia di conferimento dei premi, tenutasi nel prestigioso Hofburg Palace di Vienna, è stata ospitata da Howard Nightingall e ha accolto i prodotti vincitori di diverse categorie, compresi alimenti per animali…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La terza parte della Animalis Edition nell'ambito dei World Branding Awards 2023 - 2024 ha accolto marchi di prodotti per animali d'affezione e animali in generale provenienti da tutto il mondo, celebrando il loro successo di vincitori a livello nazionale, regionale e globale.

La cerimonia di conferimento dei premi, tenutasi nel prestigioso Hofburg Palace di Vienna, è stata ospitata da Howard Nightingall e ha accolto i prodotti vincitori di diverse categorie, compresi alimenti per animali d'affezione, rivendita, benessere, prodotti acquatici e altro.

“I Premi dell'edizione Animalis sono un riconoscimento dell'impegno costante delle persone che realizzano e mantengono la presenza del proprio marchio in un mercato in costante evoluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Email:[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230727604392/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti