Pozzali F.lli, l'azienda proprietaria del marchio Lodigrana, da oggi è certificata BRC ed IFS.

L'azienda Pozzali F.lli, famosa per la produzione del formaggio Bella Lodi, si certifica BRC (British Retail Consortium) ed IFS (International Food Standard), tramite SGS, ottenendo così un riconoscimento all'alta qualità del suo operato.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Produzione, stagionatura e confezionamento, sono controllati dalle massime certificazioni internazionali, garantendo ai rivenditori, ma soprattutto ai consumatori, l'eccellenza dei suoi formaggi.

Bella Lodi, che già aveva ottenuto negli ultimi anni grandi soddisfazioni all'estero per la qualità dei suoi prodotti e l'apprezzamento dei consumatori canadesi, francesi e svizzeri, conferma così la sua affidabilità.

Questa scelta non fa che continuare un percorso di filosofia aziendale attento ad ogni aspetto delle attività, iniziato diversi anni fa e persegiuito recentemente, come ad esempio l'ulilizzo di energie rinnovabili con l'inaugurazione nel 2008 di quello, che al momento, era il più grande impianto fotovoltaico integrato d'Italia.

Queste certificazioni vanno ad aggiungersi alle precedenti, PAI (Product Authentication Inspectorate) e UKAS (United Kingdom Accreditation Service), enti attraverso i quali il latte utilizzato da sempre è garantito, assolutamente italiano e di una zona ristretta, nel rispetto della tipicità del formaggio Bella Lodi che si rifà alla tradizione lodigiana.
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Marco Montemezzani
 Lodigrana (Leggi tutti i comunicati)
via A. De Gasperi, 2
26017 Trescore Cremasco (Cremona) Italia
[email protected]
0373290009