“Dovete introdurre novità, o morirete”, afferma Nir Zuk, da Palo Alto, durante il Summit NetEvents 2011 EMEA Press & Analyst

Durante il principale evento europeo di networking in Europa per il settore e i media, oratori visionari fanno tremare il circo mediatico sorto attorno al Cloud.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inaugurando ieri NetEvents 2011 EMEA Press Summit, Nir Zuk, l'imprenditore e fondatore di Palo Alto Networks, si è rivolto all'uditorio di giornalisti e analisti esperti di tecnologia di alto livello della regione EMEA sul tema: Pensare in modo sicuro o soltanto sentirsi sicuri? Il bisogno di accelerare l'innovazione creativa da questa parte della legge. In una successiva intervista con Bob Walder, Research Director per i dipartimenti Security, Privacy e Rischi, e Protezione delle infrastrutture di Gartner, Nir Zuk ha dichiarato: "Tutti pensavano che Nokia fosse invincibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

NetEvents
Helen Whitworth, +44.(0)870.760 64646
[email protected]
www.netevents.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110209007367/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti