Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Ristorante Kitchen–Milano: l’autoproduzione è servita

Da Aprile i due orti del ristorante Kitchen ritornano a produrre a pieno regime permettendo di arrivare all’80% della necessità totale. Dall’apertura nel 2009 l’idea di produrre internamente è sempre stato il grande desiderio, sia per il ristorante che per l’attività di catering.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Da Aprile i due orti del ristorante Kitchen ritornano a produrre a pieno regime permettendo di arrivare all’80% della necessità totale.
Dall’apertura nel 2009 l’idea di produrre internamente è sempre stato il grande desiderio, sia per il ristorante che per l’attività di catering. Finalmente nel 2012 con l’acquisizione di un orto ad Albenga siamo riusciti a raggiungere una percentuale davvero interessante che permette un autonomia e controllo nella produzione di frutta e verdura durante l’arco di tutto l’anno. Questo permette al menu di seguire la stagione e la raccolta presso i nostri orti di ortaggi freschi e saporiti. Al ristorante Kitchen in via neera 40, a Milano siamo in grado di dare ai piatti gusti davvero unici riscoprendo il sapore naturale e “antico”. La capacità di produrre e conoscere nell’intimo gli ingredienti ci ha permesso di specializzarci nelle cucine per allergici e/o con malattie legate al cibo, anche grazie agli studi (scienze e tecnologie alimentari) e esperienza in grandi ristoranti stellati di Massimo Temporiti, Pratron dell’azienda. Da qui anche la nascita della cucina senza glutine rivolta ai celiaci, compreso pane pasta e dolci.

Per maggiori informazioni
Contatto
Massimo Temporiti
Kitchen ristorante
via neera 40
20141 Milano Italia
kitchen@kitchenristorante.com
0284895749
Ufficio Stampa
Massimo Temporiti
 HQ srl (Leggi tutti i comunicati)
via palmieri 72
20141 Milano Italia
kitchen@kitchenristorante.com
0284895749