Kymeta, Intelsat e Fraunhofer IIS offrono una dimostrazione di successo della connettività 5G satellitare per comunicazioni mobili

Kymeta e Intelsat sviluppano le future tecnologie 5G per comunicazioni tramite satellite con mobilità con Fraunhofer IIS Kymeta ( www.kymetacorp.com ), l’azienda di comunicazioni che rende globale la telefonia mobile e Intelsat ( https://www.intelsat.com ), operatore della rete più grande e più avanzata satellitare integrata e terrestre al mondo, oggi hanno annunciato la dimostrazione coronata da successo dei servizi 5G satellitari sull’antenna u8 a pannello piatto manovrata elettronicamente…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDMOND, Washington e MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kymeta (www.kymetacorp.com), l’azienda di comunicazioni che rende globale la telefonia mobile e Intelsat (https://www.intelsat.com), operatore della rete più grande e più avanzata satellitare integrata e terrestre al mondo, oggi hanno annunciato la dimostrazione coronata da successo dei servizi 5G satellitari sull’antenna u8 a pannello piatto manovrata elettronicamente, con la rete integrata globale satellitare e terrestre, il primo test di questo genere in un ambiente di telefonia mobile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211109006579/it/

Kymeta, Intelsat and Fraunhofer IIS demonstration (Photo: Business Wire)

La dimostrazione, attuata dall’organizzazione Fraunhofer Institute (istituto al vertice nella ricerca applicata) per Integrated Circuits IIS, si è tenuta al quartier generale Kymeta in società con Intelsat, per aiutare a sviluppare la tecnologia di comunicazioni satellitari 5G per la telefonia mobile.

“La nostra partecipazione a questo collaudo precoce per lo sviluppo degli standard 5G su satellite, è un passo importante nella connettività della prossima generazione e dove 5G sta andando”, ha detto il PhD. Ryan Stevenson, vicepresidente e scienziato in capo di Kymeta.