Panasonic riceve lo Zayed Future Energy Prize 2015

Panasonic Corporation ha annunciato in data odierna di avere ricevuto lo Zayed Future Energy Prize 2015 per la categoria “Società di grandi dimensioni”, un premio istituito dal governo degli Emirati Arabi Uniti e gestito da Masdar.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Panasonic riceve lo Zayed Future Energy Prize 2015

HH General Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan Crown Prince of Abu Dhabi Deputy Supreme Commander of the UAE Armed Forces (R), presents the Zayed Future Energy Prize Large Corporation award to Yoshihiko Yamada, Executive Vice President and member of the board of Panasonic (L) during the opening ceremony of the World Future Energy Summit, part of Abu Dhabi Sustainability Week at the Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC). Copyright: Rashed Al Mansoori /Crown Prince Court - Abu Dhabi

Sua Altezza il Generale Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Principe ereditario di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, ha consegnato il premio Zayed Future Energy per la categoria “Società di grandi dimensioni” a Yoshihiko Yamada, vicepresidente esecutivo e membro del consiglio di amministrazione di Panasonic Corporation alla cerimonia di premiazione tenutasi ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, il 19 gennaio 2015.