Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

L’ESPRESSO NAPOLETANO? COMODAMENTE A CASA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA CAFFITALY E ALLE TRE PREGIATE MISCELE DI CAFFÈ BORBONE

Blu, Rossa e Dek: queste le tre referenze di Caffè Borbone ora disponibili nell’ampia offerta di capsule Caffitaly, ciascuna contenente ben 8 grammi di caffè, la dose ideale per un vero espresso. Proprio come al bar.
ITALIA, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Tre diverse miscele per otto grammi di caffè, più un sistema innovativo che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, l’unico con doppia infusione. Risultato? Tutto il piacere dell’espresso napoletano come al bar, anche a casa.

Questa la formula nata dalla collaborazione tra Caffè Borbone – azienda napoletana tra i principali produttori specializzati in caffè porzionato – e Caffitaly – l’azienda italiana che con il suo sistema unico, innovativo e sostenibile porta in tazza un’esperienza di gusto mai provata prima - che rendono ora disponibili le nuove capsule che conquisteranno tutti gli amanti dell’espresso come da tradizione partenopea.

Tre, in particolare, le referenze di Caffè Borbone che entrano a far parte dell’ampia offerta di capsule Caffitaly:

● Miscela Rossa, decisa e cremosa, pura energia nel gusto, forte e cremosa ed allo stesso tempo deliziosa, presenta un carattere deciso e persistente che infonde una profonda sensazione di piacere al palato.

● Miscela Blu, equilibrata e corposa, ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza, si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.

● Miscela DEK, la giusta miscela per chi preferisce l’espresso decaffeinato senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero espresso napoletano.

Sono due gli elementi fondamentali che permettono a Caffitaly di esaltare e rendere davvero unica l’esperienza di gusto delle referenze Caffè Borbone. Da un lato il contenuto di ciascuna capsula: ben 8 grammi di miscela di caffè tostato e macinato, la dose ideale per un vero espresso italiano, proprio come al bar; dall’altro l’innovazione del sistema brevettato di Caffitaly che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, l’unico con doppia infusione e dotato di un sistema a doppia pressione. Il risultato è un caffè straordinario, con crema alta, corposa e persistente.

Le tre miscele sono disponibili nelle confezioni da 10, 30 e 48 capsule sugli e-commerce di Caffitaly e di Caffè Borbone, negli oltre 100 monomarca Caffitaly e nella rete di negozi multimarca specializzati su tutto il territorio italiano.

Ufficio Stampa
Redaclem Italia
 CLEM (Leggi tutti i comunicati)

segreteria@dscpress.com