PAUSA PRANZO VELOCE E SANA CON I BIORITMI SURGELATI DI PEDON

Insalate biologiche di cereali e verdure in una pratica vaschetta monoporzione, pronte da gustare in soli 4 minuti
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Molvena (VI), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Un delizioso mix di farro e quinoa rossa accompagnato da broccoletti ed erbette oppure una divertente insalata fantasiosa di 5 cereali, con farro, orzo, grano saraceno, mais, avena, legumi e verdure per un pasto originale, pronto in pochi minuti, ricco di benessere e adatto a tutti, anche a chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

I Bioritmi surgelati di Pedon abbinano al gusto e ai nutrienti di cereali e verdure biologici la praticità e la velocità di preparazione: le insalate, cotte, surgelate e confezionate in una pratica vaschetta monoporzione da 250 grammi, sono pronte da gustare dopo soli 4 minuti al microonde o in padella.

Gli ingredienti selezionati, rigorosamente biologici, sono cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico sale marino e subito surgelati, così da mantenere inalterate le proprietà organolettiche di cereali, legumi e verdure.

Ricchi di proteine e fibre, a basso contenuto calorico, i Bioritmi Surgelati sono la soluzione ideale per una pausa pranzo veloce in ufficio, senza rinunciare però al gusto di un pasto preparato come a casa.

Suggerimenti di preparazione sono scaricabili dal QR Code sulla confezione o dal sito www.pedon.it

Bioritmi Surgelati
Referenze: farro con quinoa e broccoletti, 5 cereali insalata fantasiosa
Formato: 250 g