Nuovo sito di e-commerce per Officine Marini

Online dall’8 marzo, il nuovo portale, rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, offrirà presto innovativi servizi post vendita non comuni nel mercato online
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Officine Marini, marchio italiano artigianale di calzature, è online con il suo nuovo sito – www.officinemarini.it – a partire dall’8 marzo, giorno dell’opening del primo store monomarca del brand a Milano, nella centralissima zona di Corso Magenta.
Sul portale, totalmente rinnovato nella grafica e arricchito nelle funzionalità, non solo sarà possibile fare shopping nella vasta sezione e-commerce, ma si potrà usufruire ben presto di innovativi servizi post vendita non comuni nel mercato online, in grado di garantire una shopping experience inedita.

Il sito web, intuitivo e dall’impostazione piana e user-friendly, si compone di differenti sezioni: oltre all’ampia area e-commerce, sono consultabili una ricca sezione dedicata alle collezioni e un’area dedicata ai punti vendita offline; il blog, infine, offrirà contenuti sempre nuovi, legati al mondo di Officine Marini.
Incorniciate dal nuovo sito, le eclettiche collezioni donna firmate Officine Marini si compongono di originali modelli dalla doppia anima – informali ed eleganti al tempo stesso – rigorosamente made in Italy, interamente realizzati a mano con materiali unici e tonalità inconfondibili.

“Il nostro obiettivo è rendere sempre più credibile e tangibile il comparto online, che stiamo via via arricchendo e perfezionando. L’ideazione del nuovo portale web del marchio vuole essere una spinta in questa direzione”, afferma Valerio Gniuli, fondatore di Officine Marini.

Officine Marini: shoes made in Italy with love

OFFICINE MARINI
Fondata nel 2013, Officine Marini è un brand dalla forte tradizione artigianale, con una filiera controllata ed esclusivamente made in Italy, frutto di trent’anni di lavoro del suo fondatore, Valerio Gniuli, che nel corso della sua carriera ha avuto modo di misurarsi in prima persona con ogni fase produttiva, dalla selezione dei pellami fino all’esecuzione dell’ultima cucitura. Il brand affonda così le sue radici in una storia che si tramanda da tre generazioni, che ha goduto dei meravigliosi anni Ottanta, portatori di grandi successi, sapendosi sempre rinnovare per seguire i trend più attuali sia in termini di stile che di materiali. Officine Marini reinventa un prodotto artigianale, anticipando e dando nuova sostanza ai desideri delle donne, nel pieno rispetto della grande tradizione calzaturiera italiana, riconosciuto emblema di eccellenza e di alta qualità in tutto il mondo. Officine Marini ha sede a Milano.

Informazioni per la stampa e richieste di approfondimento/interviste:
TwentyTwenty
Nicoletta Fabio – [email protected]
Tel 02.8310511
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa