Digi International rafforza la famiglia Digi Connect EZ di device server con il lancio di opzioni a 8/16/32 porte

La soluzione di networking industriale avanzata amplia le funzionalità offerte assicurando connettività resiliente, flessibile, sicura e scalabile per dispositivi e apparecchi critici con assistenza di esperti 24/7 e prodotti potenziati Digi International, (NASDAQ: DGII, www.digi.com ), leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per l’Internet degli oggetti (IoT), prodotti per la connettività e servizi, oggi ha annunciato il lancio di Digi Connect ® EZ 8/16/32 . Questa soluzione rappresenta…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOPKINS, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Digi International, (NASDAQ: DGII, www.digi.com), leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per l’Internet degli oggetti (IoT), prodotti per la connettività e servizi, oggi ha annunciato il lancio di Digi Connect® EZ 8/16/32. Questa soluzione rappresenta l’offerta più recente nella linea Digi di device server di nuova generazione, che offre connettività sicura e scalabile per applicazioni di automazione industriali, commerciali e aziendali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230406005010/it/

Digi Connect EZ 8/16/32 comes with a one-year subscription to Digi’s LifeCycle Assurance Program, providing customers with access to Digi Remote Manager Premier edition and 24/7 expert technical support. (Photo: Business Wire)

L’ampliamento della linea di prodotti sottolinea l’impegno di Digi ad appoggiare molteplici settori cruciali – utility, energia, aerospaziale, governativo, commerciale, logistica e automazione della fabbrica con soluzioni complete per la connettività seriale.